Scadenze

 

La partecipazione al Convegno con una presentazione orale, con un contributo scritto e/o con un poster, e la conseguente pubblicazione dell'intervento nel volume degli atti, sarà possibile solo previa accettazione dell'abstract in seguito alla revisione anonima da parte dei membri del Comitato dei Referee.

 

Abstract di circa 2500 battute, ed eventualmente un bozzetto del poster, dovranno essere inviati entro e non oltre il 6 settembre 2012 all'indirizzo di posta elettronica della segreteria organizzativa del Convegno:

convegno.cittaeterritorio@gmail.com

 

L'accettazione o meno degli abstract e dei poster sarà comunicata entro il 30 settembre 2012.

Entro lo stesso termine sarà comunicato anche l'esito della scelta delle 14 relazioni selezionate che verranno esposte nella giornata del sabato.

 

I poster dovranno pervenire in maniera definitiva (in formato elettronico e secondo il layout indicato) inderogabilmente entro il 15 ottobre 2012.

 

Gli articoli completi dovranno pervenire invece entro il 31 dicembre 2012, in vista della pubblicazione e presentazione del volume degli atti prevista per la primavera 2013.

 

 

Iscrizione

Quota di iscrizione al Convegno: 100 euro / 70 euro (per studenti e dottorandi)

 

La quota comprende:

- la stampa dei poster A1 per la mostra

- la pubblicazione degli atti

- una serie di libri sul territorio

- il pranzo a buffet del sabato ed i coffee break

- le escursioni sul territorio previste per la domenica (ferriere e visita alla cantina con degustazione)

 

 

La scadenza per la consegna degli articoli selezionati è prevista per il 31 Dicembre 2012, in vista della pubblicazione del volume degli atti che verrà presentato nella primavera 2013.